giovedì 12 novembre 2009

Ritratto di famiglia... di latta

Girando tra i blog, qui ho visto un gioco delle scatole di latta …si chiama 'La danza delle  scatole di latta' ...
.....ma non posso partecipare ....spero mi perdonate ..ma sono troppo affezionata alle mie scatole di latta.
Quindi non partecipo al gioco.. ma ecco il reportage fotografico della mia famigliola di…latta


Nella più grande, che in gioventù ha visto di tutti i colori e  gusti
… tengo i sottobicchieri ricamati



Queste due ex  contenitori di caramelle inglesi
 adesso contengono i bottoni e le passamanerie


 In questa ci sono le lane e cotoni da ricamo



Anche questa è strapiena di fili,
ma tanto tempo fa la sua pancia era piena di sigarette..





Naturalmente ne ho  una scatola anche per le perline
ed un'altra  piccolina per le strass e le applicazioni preziose ...


2 commenti:

  1. anch'io ho visto lo swap ma non partecipo per lo stesso motivo, ne ho parecchie che era della mia bisnonna e sinceramente voglio proprio tenerle per me.
    ciao Dori

    RispondiElimina
  2. Adoro le scatole di latta! Bellissimo post!
    Buona domenica mia cara.
    P.S. fai bene e tenerci tanto alle tue scatole sono stupende anche per ciò che contengono!!!

    RispondiElimina