lunedì 18 maggio 2009

Un po' di asciugamani

E' ora di lavorare sul mio progetto.
Mi sono distratta a decoupare alcuni oggetti e ho cercato di finire
qualche maglia lasciata in sospeso da mesi/anni.
Ma non posso più aspettare:
ad un certo punto (verso i 40 anni ) i sogni nel cassetto
ti guardano e ti chiedono: vuoi realizzarmi oppure vuoi solo
sognarmi fino agli ultimi giorni della tua vita ?
Ecco, io voglio realizzarlo: adesso o mai più.
Non temete non mollerò il blog, mi piace troppo!!!Anzi...(sto preparando qualche sorpresa)
Intanto ho fatto ordine nell'armadio degli asciugamani...
ed ecco i miei preferiti, bordati di pizzo lavorato all'uncinetto.(L'idea di fotografarli me l'ha data Valentina -La casa delle Fate mostrando il suo asciugamano antico..




























































3 commenti:

  1. davvero bellissimi questi pizzi antichi, ma sono curiosa: quali sono le sorprese cha hai in mente?? ;-)
    bacioni Dori

    RispondiElimina
  2. Ciao Aniko! che bella sorpresa!! con l'avvento dell'estate abbiamo dato sfoggio anche ai nostri preziosi dimenticati negli armadi. Belli anche i tuoi asciugamani. Adoro i pizzi anche se poi in realtà mi ci dedico poco... E poi, che storia é questa? Già a 40 anni ti guardi indietro e fai bilanci con i sogni nel cassetto??? Mi fai sentire vecchia! Mi piace pensare che ogni età é propria per realizzare un sogno. Quando eravamo ragazzine sognavamo l'amore, la famiglia, la carriera...Oggi molto di questo é stato realizzato. A parte il fatto che é già duro mantenere saldi gli obiettivi raggiunti ciò che sogno oggi é una vita serena (tranquilla sarebbe pretendere troppo!!), la salute, l'affermazione dei figli... Insomma, per come la vedo io dobbiamo sempre sognare per vivere, anche attraverso i nostri hobby!! Non trovi? Aspetto di vedere quanto prima le tue realizzazioni e nel frattempo di abbraccio forte!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Grazie Vale,
    Io mi ritengo fortunata, molto fortunata.
    Ma ho un sogno nel cassetto che coltivo da quando avevo 20 anni e forse non ero mai pronta a realizzarla,c'erano anche tutti gli altri sogni , famiglia,bimbo ,casa,lavoro .Adesso aprendo questo famoso cassetto saltato fuori questo sogno ( che per scaramanzia non descrivo) e finalmente mi sento pronta per realizzarla.
    No, non voglio sembrare vecchia! Ma non dicono che a quarant'anni il tempo delle prime bilance ?:-)Poi ...ho anche altri cassetti ...:-)Un abbraccio,
    Aniko

    RispondiElimina