martedì 23 giugno 2009

8 cose da fare prima di morire...ed un gioco MIO!

Huhh, ho ricevuto questo gioco da due amiche Dori e Milly
Dovrò elencare 5 desideri ed 8 cose da fare prima di morire ..(!!!!!!!) più premiare altri 10 blog.

Beh i cinque desideri sono quasi per tutti uguali: ..salute, amore, soldi , viaggi, fortuna per tutti!!

Come dice Ligabue... dicono che i sogni - sono tuttigratis - ma son quasi tutti quantiusati ...
Molto più intrigante la lista delle 8 cose da fare prima di morire...
ed ecco che mi scateno


1) creare un giardino botanico ...........vorrei coltivare peonie , rose, iris...ulivi

2) Fare un tour gastronomico in Italia.....fegatini a Firenze, tartuffo ad Alba, insalata di pimpinella a Perugia

3) Iscrivermi all'università della terza età ( oh dio , sono messa male...e che prima della terza età non credo di aver tempo ...) e studiare Antropologia, Biologia ,Astrofisica ( non me la tiro , mi piace l'astronomia..ma senza la fisica le leggi dell'universo sono incomprensibili....mi piacerebbe conoscere Margherita Hack)
4) Imparare a dipingere ad olio

5) Imparare a cucire

6) Portare mia mamma a Roma. ( è difficile visto che non le piace viaggiare) ma non so perchè
sono fermamente convinta che dovrebbe vederla.
7)Visitare l'Egitto

8) Segreto...

Non mi resta che premiare altri 10 blog MA voglio premiare davvero non solo passare il gioco..
Quindi modifico il gioco e via con le nomination per il nuovo gioco il BLOG OSCAR!!!:



- premio per il miglio fotografia / (Best photography)

1) The secret garden (Eniko ) e 2) Allthebeautifullthings (Loreta)

- premio per l'atmosfera più accogliente (lovely atmosphere) :

3) L'atmosfera di casa e 4) Casa Cuori e Colori ,

premio per le blogger più spiritose : (Humorous)

5) Kotogeto Kata / Katica ed 6) Alkotàsaim (Helen)

premio per il blog più goloso : (gourmand)

7) Le chicche di Chicca

-premio miglior copertine mai viste ( best blankets)

8 )Knitting & Cakes

premio talenti sorprendenti : (most genious)
9) Arte Ego 10) Vadjutka

Oh dio avrei altri 10 da premiare...!!!!!!!

Comunque adesso tocca a Voi 10 scegliere altri 10 Blog da premiare !!

4 commenti:

  1. Szia,

    nagyon köszönöm! :-) ...de egy szót sem értek :-)
    Szép álmokat,
    Judit

    RispondiElimina
  2. Grazie :)) Ritiro il premio e appena posso lo sistemo nel mio personalissimo scaffale del blog ;) Intanto penso al resto!
    Baci :) Tzugumi

    RispondiElimina
  3. Thank you so much! You are very kind:)

    RispondiElimina
  4. Ciao

    Grazie per la visita del mio blog. Hai qualche cose belle.

    Lisa

    RispondiElimina