venerdì 3 luglio 2009

Levanto...un amore tutto mio

Dopo alcuni anni, settimana scorsa sono tornata a Levanto.
Per me è un posto speciale, abbiamo fatto le vacanze a Levanto
per quasi 20 anni.
Nonostante le numerose vacanze passate in questo luogo ,
Levanto ha saputo di nuovo sorprendermi.
Ho potuto conoscere personalmente Dori. La ragazza
(dico ragazze xchè siamo ancora ragazze…vero Dori?) del blog e man d’ou.
E’ stato un’incontro breve ma sono sicura che la prossima volta
potremo chiacchierare più a lungo!

Sabato notte ho dormito a Dosso, in un B&B con la vista fantastica..
Capita anche a voi di tornare dalle vacanze e sognare di cambiare vita ,
trasferirVi al mare o aprire un B&B romantico ?
( Io devo stare attenta con questi sogni…quello di trasferirmi al mare ..l’ho già fatto!!)
A presto!

2 commenti:

  1. beh, direi ragazze un po' cresciute ;-). mi fa piacere che Levanto ti sia piaciuta ancora. Non abbbiamo fatto nemmeno una foto insieme, ri rifaremo la prossima volta. un saluto ai tuoi uomini, corro al mercatino.
    un bacione Dori

    RispondiElimina
  2. Ciao, a proposito di sogni come quello di cui hai parlato nel tuo ultimo post,beh è la perfetta descrizione di ciò che capita a me!!!! Si vado spesso,tutte le volte che posso in Provenza e sogno di andarci a vivere un giorno. Ci vado in macchina quindi tutte le volte vedo il cartello che indica Spotorno!Sarebbe carino incontrarsi un giorno, chissà!!!
    Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina